ESORDIO VINCENTE

Si è disputata domenica 2 novembre la prima giornata di campionato del torneo di terza categoria. Anche Favara quest’anno sarà protagonista del campionato di terza categoria che vede vari paesi  dell’agrigentino come Grotte , Sciacca, Calamonaci, Fontanelle.

Asd Fabaria si presenta con una formazione e una dirigenza giovane e con il consigliere comunale Giuseppe Nobile , nel ruolo di Amministratore delegato, dall’insegnante Francesco Cilona , con il ruolo di vice presidente,  dall’imprenditore Giuseppe Marotta presidente e dal dottore commercialista Salvatore Infurna come DS. direttore sportivo. Sono giovani che hanno scommesso con entusiasmo e con voglia di divertimento sulle potenzialità di moltissimi ragazzi favaresi che  credono e amano i colori della propria città.
Hanno vinto la prima di campionato in trasferta con il Grotte , nonostante molte occasioni e nonostante la squadra Favarese abbia condotto la gara per ben 79 minuti in 10 uomin , con l’espulsione al 11′ del l’attaccante Terranova.

Nonostante la difficoltà numerica la squadra Favarese ha portato i primi 3 punti a casa con un gol al 78′ del giovanissimo Antonio Pirrone. E’ il risultato di un mix di entusiasmo , gioia e voglia di sport che accomuna la dirigenza e i giocatori impegnati a rendere sempre più bello il calcio, per divertirsi in modo sano e concreto. La squadra è allenata dal mister  Claudio Cilona .

Leave us a reply